Social Media Management
Come comunicare sui Social Media
1
Strategia Vincente
Impara le regole d'oro e costruisci, step by step, la strategia per comunicare l'identità del tuo Brand sui Social Media
Impara le regole d'oro e costruisci, step by step, la strategia per comunicare l'identità del tuo Brand sui Social Media
2
Contenuti Mirati
Scopri come creare i contenuti migliori per sedurre la tua community social
Scopri come creare i contenuti migliori per sedurre la tua community social
3
Analisi Efficace
Sfrutta la potenza dei dati per ottimizzare e migliorare le tue performance sui social media
Sfrutta la potenza dei dati per ottimizzare e migliorare le tue performance sui social media
Prossima data
22 Aprile
89 Euro
iva esclusa
7 Ore
durata del corso
9
posti rimanenti
posti rimanenti
A chi è rivolto il Lab?
1
Imprenditori desiderosi di comunicare la loro impresa attraverso i social media
2
Diplomati, laureati o studenti che vorrebbero specializzarsi nel Social Media Management
3
Freelance del mondo digital che vorrebbero ampliare le proprie skills
Come si svolge il Lab?
Il Lab è una vera full immersion nel mondo del Social Media Management: in queste sei ore di formazione apprenderai le basi della comunicazione sui social, le strategie per costruire un Social Media Plan di successo e il funzionamento dei principali Social Network Sites.
Attenzione però, il nostro metodo di insegnamento è quello del fare: metterai in pratica sin da subito ciò che apprenderai attraverso esercitazioni pratiche e simulazioni su case history reali.
Attenzione però, il nostro metodo di insegnamento è quello del fare: metterai in pratica sin da subito ciò che apprenderai attraverso esercitazioni pratiche e simulazioni su case history reali.
Durante il LAB imparerai:
1
Perché i social media sono importanti per il business
2
La strategia: pianificazione della comunicazione
3
Il piano editoriale: costruire i contenuti step by step
4
Facebook: tips e tricks
5
Twitter: tips e tricks
6
Instagram: tips e tricks
7
Epic fail & epic win della comunicazione social
8
Engagement e condivisione: come creare contenuti virali
9
Come sfruttare il Real Time Marketing per sfornare post di successo
10
Social media e advertising: gli strumenti per la pubblicità online
11
Analisi e monitoraggio: come leggere i dati di insight e costruire report efficaci
12
Social media tools: la “cassetta degli attrezzi” del Social Media Manager
Cosa dicono di noi?
Alcune testimonianze di chi ha richiesto informazioni sui corsi, ci ha scelto e con noi ha iniziato una nuova avventura